Magazine RDS

Addio a Matthew Perry, “Chandler” in “Friends”: l’emozionante ricordo di Adele nel suo show a Las Vegas


Questa giornata è iniziata con una triste notizia, Matthew Perry, l’attore noto soprattutto per il suo personaggio di Chandler Bing in Friends, è morto all’età di 54 anni. Ancora non sono note le cause del decesso, Perry è annegato nella sua Jacuzzi ma non è chiaro cosa sia successo.


In moltissimi stanno ricordando l’attore e amico attraverso post sui social e tra i tanti tributi c’è anche quello di Adele che ne ha reso omaggio durante il suo spettacolo a Las Vegas.


Adele emozionata ricorda Matthew Perry: il video


Sebbene Adele non abbia mai incontrato Perry di persona, lei come molti, ha un legame molto forte con il personaggio interpretato nella sitcom Friends ed ha così deciso di raccontarlo di fronte al pubblico in sala.


Adele ha raccontato di come un amico, Andrew, si cimentava nell’imitazione di Chandler per far ridere lei e gli altri amici. “Ricorderò quel personaggio per il resto della mia vita”. Ha continuato la cantante, vestita da Morticia Addams per il concerto pre-Halloween.



Adele ha anche ringraziato Perry per il suo coraggio nel parlare della sua dipendenza e di tutti gli sforzi fatti per uscirne e per aiutare coloro che soffrivano come lui. “Era così aperto con le sue lotte con la dipendenza e la sobrietà, che penso fosse incredibilmente, incredibilmente coraggioso”.


“E volevo solo dire quanto io abbia amato ciò che ha fatto per noi, soprattutto per me. Resterà sempre uno dei migliori personaggi comici di tutti i tempi e spero che ora possa riposare in pace”. Ha concluso Adele, visibilmente emozionata, per poi cantare una sua versione di “When We Were Young”.


Foto: Instagram – LaPresse.