Magazine RDS

Angelina Mango commenta il gossip sul fidanzato: si sono davvero lasciati?


Prima del Festival di Sanremo 2024 un gossip ha iniziato a circolare e riguardava la fine della relazione tra Angelina Mango e Antonio Cirigliano, il fidanzato e chitarrista dell’artista. Che cosa c’è di vero in tutto questo? Angelina Mango ne ha parlato ospite a RDS con Anna & Sergio, spiegando una volta per tutte che cosa è successo.


Angelina Mango si è lasciata con Antonio Cirigliano? La risposta dell’artista


“C’è un’altra chiacchiera che sta girando e riguarda il tuo fidanzato. Che vi eravate lasciati. Una chiacchiera prima di Sanremo. Tu hai tagliato corto su questo.” Dice Anna in diretta ad Angelina, la quale risponde:


“Sì, io non sapevo nulla. Poi mi domandavano, ‘ma è tutto vero?’ Ed io, ‘ma cosa? Cosa è successo?’. No, era perché non mi seguiva su Threads mi sa.”


“Ma pensa te. Ora tutto a posto Angelina?” si sincera Anna.


“Mi sono arrabbiata tantissimo di questa cosa. Ha rischiato di essere lasciato. Alla fine, l’ho perdonato.” Risponde ironicamente Angelina.


Poi parla della presenza del fidanzato a Sanremo e di tutto il supporto ricevuto dalla sua famiglia, presente all’Ariston nella serata finale:



Chi è Antonio Cirigliano, il fidanzato di Angelina Mango


Angelina Mango e Antonio Cirigliano sono fidanzati da diversi anni. Lui è un chitarrista originario di Potenza, nato nel 1999, che ora è il musicista proprio della fidanzata. Non è chiaro da quanto stiano insieme, ad Amici però lei aveva raccontato come lui le fosse stato a fianco quando perse il padre.


Angelina Mango, dopo la vittoria a Sanremo, ospite di Anna & Sergio. Rivedi l’intervista completa.


Foto: InstagramInstagram.