Sempre più artiste vengono criticate per i look durante i loro live. Dopo Annalisa ed Elodie, nelle ultime settimane al centro delle polemiche è finita Angelina Mango. Pochi giorni fa, la cantante è stata presa di mira dagli hater che sui social hanno criticato l’outfit indossato durante un concerto al Pride Village di Padova. Ora è stata nuovamente attaccata anche dopo la sua esibizione all’Arena di Verona per i Tim Music Awards. Gran parte dei messaggi verteva sempre sullo stesso tema: le cantanti dovrebbero smettere di denudarsi solo per ottenere successo.
Come per le precedenti critiche, anche questa volta Angelina ha preferito non rispondere. C’è però chi non ha potuto fare a meno di intervenire in sua difesa. Stiamo parlando di Gianmarco Petrelli, suo ex compagno di classe ad Amici e ora parte del suo corpo di ballo.
Gianmarco Petrelli pubblica i commenti degli hater
Il ballerino ha deciso di condividere nelle sue storie su Instagram molti dei messaggi più duri rivolti ad Angelina, lasciando visibili i nomi degli autori per evidenziare che molti di loro erano adulti, probabilmente con una famiglia.
Ha risposto direttamente a loro, convinto che nella vita reale siano persone diverse, più educate e rispettose, ma che sui social si sentono in diritto di insultare gli altri senza troppi scrupoli. Ecco le sue parole:
“Io lo so che, se dovessi incontrare la signora Giovanna per strada, ci faremmo due risate. Mi direbbe che sono un bravo ragazzo e molto probabilmente mi offrirebbe una lasagna. Lo so! Fatto sta che i social a voi non hanno fatto bene. Ma proprio per niente. Finché non vi è chiaro il messaggio, per favore restate su Facebook”.
Foto: Instagram