Magazine RDS

Anna Pepe annuncia l’uscita del primo album “Vera Baddie”: quando esce e tutte le curiosità


L’abbiamo iniziata a conoscere con “Bando”, brano che nel 2020 grazie a TikTok l’ha catapultata dalla sua cameretta direttamente nel panorama del rap italiano, conquistando poi la certificazione FIMI doppio Disco di Platino.


Da allora Anna Pepe si è confermata con una serie di singoli che hanno riscosso un enorme successo e con diverse collaborazioni degne di nota. Tra le tante quelle con Lazza, Guè, Capo Plaza e tanti altri rapper.


“Vera Baddie”: quando esce l’album di Anna Pepe


Giovanissima, classe 2003, ha annunciato il suo primo album “Vera Baddie” che sarà pubblicato il 28 giugno 2024. Album che i suoi e le sue fan aspettavano da tempo e che è stato anticipato dall’uscita del singolo “30° C”, che potete ascoltare in rotazione nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.


Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo album, l’artista ha deciso di mettere nella zona di Porta Genova a Milano una cassaforte con all’interno una moneta d’oro di 50 grammi, invitando i suoi fan a provare ad indovinare la combinazione. Questa è stata indovinata da una ragazza, che non solo si è guadagnata la moneta d’oro, ma è riuscita anche ad incontrare la sua beniamina che si trovata proprio lì in quel momento.


@verabad

La cassaforte è stata apertaaa /p> suono originale – verabad


Ma non è finita qui, nel quartiere di Porta Venezia a Milano, è apparsa una stazione di rifornimento completamente rivestita di rosa e giallo, con i simboli di Anna, e con il titolo del disco in bella vista.  Tra i prezzi del carburante si poteva riconoscere la data d’uscita del disco.



Fortunati i fan di Anna che vivono a Milano, chissà se nel frattempo Anna rilascerà altri indizi per loro. Quello che è certo è che manca pochissimo e presto potremo ascoltare il primissimo album di Anna Pepe.


Foto: Instagram.