Annalisa è appena entrata nella storia stracciando un record: con le ultime due certificazioni è diventata lei l’artista donna con più certificazioni di sempre ricevute dalla FIMI. Le certificazioni che l’hanno portata a questo traguardo sono il Disco d’Oro per il suo ultimo brano “Euforia” e il quarto Disco di Platino per “Disco Paradise”, la canzone della scorsa estate insieme a Fedez e Articolo 31.
Annalisa festeggia queste certificazioni
“EUFORIA DISCO D’OROOOOOOOO. E Disco Paradise quattro volte disco di platino. SONO PAZZA DI VOI” scrive nella didascalia del post Instagram nel quale festeggia insieme ai suoi e alle sue fan queste ultime due certificazioni FIMI:
Con queste due certificazioni Annalisa ha superato i 3 milioni di copie vendute in epoca FIMI, diventando così l’artista donna più certificata di sempre.
Una bella notizia preceduta da una altrettanto positiva; quella del primo concerto di Annalisa all’Arena di Verona, “Un sogno che si avvera” come ha scritto lei.
Notizie che danno sicuramente la giusta carica per salire sul palco dell’Ariston per questa 74esima edizione del Festival di Sanremo. Annalisa è in gara con “Sinceramente” e duetterà con “La Rappresentante di Lista” e il coro Artemia sulle note di “Sweet Dreams”.
Foto: Instagram.