Magazine RDS

Billie Eilish in concerto fa commuovere anche la security: il video è virale


Durante il suo ultimo concerto, Billie Eilish ha dimostrato ancora una volta il suo potere di toccare profondamente il cuore delle persone, non solo del pubblico ma anche di chi lavora dietro le quinte. Durante una delle tappe del suo tour Hit Me Hard and Soft, attualmente in corso, la cantante ha emozionato persino una addetta alla sicurezza, che è stato immortalata in un momento di commozione mentre ascoltava uno dei brani più toccanti dell’ultimo album di Billie.


Vorreste essere nei suoi panni? Allora leggete l’articolo fino alla fine, perché ci saranno delle sorprese per voi!


La sicurezza del concerto di Billie Eilish si commuove per “What Was I Made For?”


Il video, che è diventato rapidamente virale sui social, mostra l’addetta alla sicurezza asciugarsi gli occhi mentre Billie Eilish interpreta il suo brano “What Was I Made For?”, brano contenuto nell’album “Hit Me Hard and Soft” e colonna sonora del film “Barbie”, con cui ha persino vinto un Oscar. La canzone, già considerata una delle più emozionanti dell’artista, sembra aver colpito profondamente la donna, al punto che non è riuscita a trattenere le lacrime.


@arihanna333 Same though @arlyrivas #prudentialcenter #billieeilish #whatwasimadefor ♬ original sound – ari


“What Was I Made For?” di Billie Eilish diventa un trend “miagolato” su TikTok


Il brano “What Was I Made For?” è stato uno dei momenti più intensi del tour, e non è difficile capire il perché. La canzone, che esplora temi come l’identità e il senso di appartenenza, ha catturato l’attenzione di milioni di ascoltatori in tutto il mondo, grazie anche al suo legame con il film “Barbie”, diventato un fenomeno globale.


Ultimamente, proprio mentre Billie si esibisce con questo brano, i fan ai concerti hanno iniziato a miagolare. Questo bizzarro fenomeno nasce da TikTok, dove è diventata virale una versione “miagolata” della canzone, in cui i versi originali sono stati sostituiti con suoni di gatto. Come l’ha presa l’artista? Si direbbe bene, visto che durante una tappa anche lei ha deciso, a sorpresa di tutti, di ‘miagolare’ la canzone. Ve lo abbiamo mostrato in questo articolo.


Gioca e vinci un volo per il concerto di Billie Eilish ad Amsterdam


Volete emozionarvi anche voi sulle note di “What Was i Made For?” al concerto di Billie Eilish?


Allora RDS vi dà la possibilità di vincere un premio incredibile: Vai sulla pagina di gioco dedicata e prova a vincere un volo e un soggiorno per assistere al live esclusivo di Billie Eilish ad Amsterdam, il 04 maggio 2025, presso lo Ziggo Dome. Non perderti questa esperienza indimenticabile!


Foto: LaPresse – TikTok.