Magazine RDS

Billie Eilish pronta a entrare nel Marvel Cinematic Universe? Tutto quello che sappiamo


Billie Eilish, icona pop e vincitrice di Grammy, potrebbe essere pronta ad aggiungere un nuovo titolo alla sua carriera: supereroina (o forse supervillain?) nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Secondo alcuni rumors, i Marvel Studios sarebbero interessati a scritturare la cantante per un ruolo importante nell’universo cinematografico più famoso al mondo, un’idea che già ha iniziato a infiammare l’immaginazione dei fan.


Il debutto di Eilish come attrice


Sebbene Eilish sia conosciuta principalmente per la sua musica, ora in tour con il suo nuovo album “HIT ME HARD AND SOFT”, ha fatto recentemente il suo debutto come attrice in Swarm, una serie thriller-horror su Prime Video creata da Janine Nabers e Donald Glover. Nel suo primo ruolo, Eilish interpreta Eva, una leader carismatica e sinistra di una setta, capace di esercitare un fascino ipnotico e spaventoso sui suoi seguaci.


Il ruolo è stato una sorpresa per molti, e la stessa Eilish ha raccontato come la possibilità di recitare sia arrivata quasi per caso: “Ero al telefono con i dirigenti, e ricordo che mi dissero: ‘C’è questo show, ma è in un periodo in cui non sei disponibile. È un passaggio,’” ha dichiarato a Variety, parlando della sua prima opportunità come attrice.


Un richiamo dal MCU?


La passione di Billie per la recitazione non è un segreto, e negli ultimi mesi ha manifestato più volte la volontà di approfondire questa nuova dimensione artistica. Secondo l’insider Daniel Richtman, i Marvel Studios avrebbero già messo gli occhi su di lei, affascinati dalle sue qualità uniche e dalla capacità di calarsi in ruoli oscuri e intriganti. Sebbene il ruolo specifico per Eilish non sia ancora stato confermato, il suo coinvolgimento nel MCU aprirebbe nuove possibilità per la saga e porterebbe una ventata di freschezza.


La connessione con “Agatha All Along”


Uno dei punti chiave che ha scatenato speculazioni sul suo possibile ingresso nel MCU è la scelta di includere un brano di Eilish, You Should See Me in a Crown, in un episodio recente di Agatha All Along, la serie spin-off di WandaVision dedicata alla strega Agatha Harkness. La canzone non solo è una perfetta colonna sonora per Agatha Harkness, ma potrebbe essere anche un indizio di un progetto Marvel che vedrebbe Eilish in prima linea.


Per ora, nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata dai Marvel Studios, ma le voci che circolano rendono sempre più concreta la possibilità di vedere Billie Eilish fare il suo debutto nell’MCU.


Nell’attesa di vedere se tutto questo si realizzerà, abbiamo una sorpresa per te. Partecipa al nostro concorso per vincere la sua tappa di Amsterdam! Dal 21 ottobre al 22 dicembre gioca per vincere un volo e un soggiorno per assistere al live esclusivo di Billie Eilish ad Amsterdam, il 04 maggio 2025, presso lo Ziggo Dome. Oltre questo superpremio ci saranno tanti altri premi in palio. Gioca subito sulla pagina dedicata all’ “RDS World Tour – Billie Eilish”.


Foto: Instagram.