Mercoledì sera Britney Spears, insieme al marito Sam Ashgari, era a cena al ristorante Catch dell’hotel di lusso Aria a Las Vegas quando ha visto arrivare la star del basket Victor Wembanyama. La cantante non ci ha pensato due volte e si è alzata dal tavolo ed è andata incontro al cestista per chiedergli un selfie, qualcosa però è andato storto e la security è intervenuta.
Britney Spears presa a schiaffi per un selfie
Come riporta TMZ la security non ha riconosciuto la cantante ed è stata fermata con uno schiaffo proprio dal capo della squadra a protezione del giovane giocatore di basket.
Secondo TMZ, la cantante è finita a terra, si è rialzata e si è avviata verso il proprio tavolo, senza scomporsi, ma ora ha fatto sapere che ha presentato una denuncia per violenze a carico della security del giocatore.
Britney Spears dice la sua sulla vicenda con Victor Wembanyama
In un lungo messaggio pubblicato in un post sul suo profilo Instagram Britney Spears racconta la vicenda dal suo punto di vista:
“Le esperienze traumatiche non sono nuove per me e ne ho avute diverse nella mia vita. Però devo dire che non ero preparata per quello che mi è successo ieri sera. Ho riconosciuto un atleta famoso nella hall del mio hotel mentre stavo andando a cena in un ristorante. Successivamente sono andata in un ristorante in un altro hotel l’ho rivisto. Ho deciso di avvicinarmi e congratularmi con lui per il suo grande successo. Era molto rumoroso, quindi gli ho dato un colpetto sulla spalla per attirare la sua attenzione. Sono venuta a conoscenza delle dichiarazioni del giocatore in cui dice che ‘l’ho afferrato da dietro’, ma gli ho semplicemente dato un colpetto sulla spalla. La sua guardia del corpo poi mi ha colpita in faccia davanti a una folla. Mi ha buttato a terra e mi ha tolto gli occhiali dalla faccia. Vengo sempre circondata da fan ovunque vada. Infatti, quella notte. Sono stato fermata da un gruppo di almeno 20 fan. La mia squadra di sicurezza ovviamente non ne ha colpito nemmeno uno. Questa storia è super imbarazzante da condividere con il mondo, ma è già uscita e quindi volevo dire com’è andata realmente. Tuttavia, penso che sia importante condividere questa storia ed esortare i personaggi pubblici a dare l’esempio e trattare tutte le persone con rispetto. La violenza fisica sta accadendo troppo spesso in questo mondo. Spesso a porte chiuse. Sto con tutte le vittime e il mio cuore va a tutti voi! Devo ancora ricevere le scuse pubbliche dal giocatore, dalla sua sicurezza o dalla loro organizzazione. Spero che lo faranno. Adoro l’enorme quantità di amore e sostegno che sto ricevendo in questo momento.”
La risposta del cestista Victor Wembanyama
“Le istruzioni delle mie guardie del corpo erano quelle di non fermarmi e continuare a camminare verso il ristorante. Solo ore dopo mi è stato detto che la persona che aveva provato a fermarmi era Britney Spears, pensavo stessero scherzando, non volevo crederci. E invece era proprio Britney Spears, ma il suo volto non l’ho mai visto, perché ho continuato a camminare guardando dritto davanti a me”. E ha specificato anche: “C’era questa persona che continuava a chiamarmi: ‘Sir! Sir!’ e poi mi ha afferrato da dietro. Non mi ha semplicemente toccato sulla spalla, mi ha proprio afferrato da dietro. So che le guardie del corpo l’hanno spinta via, non so dire con quanta forza, perché non mi sono fermato a guardare”. racconta il cestista in un video.
Foto: Instragram.