Cesare Cremonini è oggi impegnato con il suo ultimo progetto “Alaska Baby” che uscirà il 29 novembre. Prima ha pubblicato il singolo estratto “Ora che non ho più te”, che puoi già ascoltare nella Playlist RDS 100% Grandi Successi, poi ha annunciato il tour negli stadi, ed ha condiviso un reel su Instagram con il titolo dell’album, la data d’uscita e la tracklist.
In mezzo a tutte queste novità il settimanale “Chi” ha rivelato una notizia importante sulla sua vita privata: Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati, vediamo i motivi.
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati: i motivi
Ad aprile dello scorso anno, sempre il settimanale “Chi”, faceva un nome come presunta fidanzata di Cremonini. Un nome che è stato poi confermato: Giorgia Cardinaletti.
Ora, a distanza di circa 2 anni, il cantante bolognese e la giornalista si sono lasciati. Secondo il settimanale, le ragioni sarebbero due: carriere o terzi incomodi.
Per ora non ci sono conferme da parte di nessuno dei due. Staremo a vedere se arriveranno altri dettagli su questa presunta separazione.