Magazine RDS

Christina Aguilera è irriconoscibile: ecco i commenti dei fan preoccupati su Instagram


Gli ultimi contenuti pubblicati da Christina Aguilera su Instagram stanno creando non poche polemiche. Già alcune settimane fa, quando la cantante aveva pubblicato un selfie insieme a Sabrina Carpenter in molti avevano faticato a riconoscerla.




Ora la cantante ha pubblicato un nuovo video in collaborazione con una nota catena americana di palestre, scatenando i commenti più disparati. Molti si sono concentrati sul suo evidente dimagrimento. “Mi dispiace scriverlo e probabilmente mi odierete, ma penso che sia troppo magra”, ha scritto una fan sotto il post. “Il suo corpo sta dimagrendo troppo, ma che le è successo?” ha aggiunto un’altra.


In tanti hanno anche insinuato che Christina possa aver usato l’Ozempic, il farmaco che sta diventando sempre più popolare tra le star di Hollywood per dimagrire. “Lei in palestra non ci è mai entrata”, dice un commento. “L’Ozempic non è uno sport”, aggiunge un altro. E ancora:


“La sua malsana perdita di peso non è dovuta all’esercizio fisico, ma a questa ridicola dieta che le celebrità stanno seguendo in questo momento, e lei non ha un bell’aspetto nemmeno per questo”.


Altri, invece, hanno preferito difenderla, affermando che Christina è stupenda e ha mantenuto lo stesso carisma degli esordi. “Sei raggiante e sembri felice, questo ci basta”, ha detto un fan. “Sei una vera leggenda!!!”, ha scritto un altro.


Foto: LaPresse