Tra nude look provocanti e outfit ridotti al minimo, pe rChristina Aguilera non è una novità provocare con scelte a dir poco audaci. Ciononostante, è riuscita ugualmente a prendere alla sprovvista i follower con uno scatto in bianco e nero davvero sensuale.
Il 18 dicembre la cantante ha compiuto 44 anni e, per festeggiare, ha scelto un “birthday suit” molto particolare. Nella foto è in topless e indossa un paio di hot pants in pelle che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. A completare il look, tacchi a spillo e un berretto di pelle abbinato con una fibbia quadrata borchiata. Si tratta di una chiara citazione di “Burlesque”, uscito nel 2010.
I look sexy di Christina Aguilera
Non si può escludere che Christina Aguilera stupirà ancora i suoi fan con altre foto piccanti. Poche settimane fa aveva pubblicato alcuni scatti con una maglietta bianca che, senza reggiseno, mostrava ampiamente le sue forme. C’è chi scommette che ne arriveranno altre. D’altronde, i festeggiamenti per il 25° anniversario del suo omonimo album di debutto, pubblicato il 19 agosto del 1999, sono appena iniziati ed è più che probabile che Xtina abbia in serbo molte altre sorprese.
Foto: LaPresse