Magazine RDS

Classifiche di metà anno: Elodie e Madame sono le artiste che hanno venduto di più


Madame ed Elodie continuano a portare a casa tanti bei traguardi nella loro carriera musicale. L’ultimo è quello che riguarda la vendita degli album e dei singoli in Italia dove entrambe sono in testa alle classifiche per quanto riguarda il confronto con le altre artiste.


Elodie e Madame: le due artiste conquistano le classifiche di metà anno 2023


Nelle classifiche semestrali 2023 Elodie è l’artista donna che ha venduto di più con il suo album piazzandosi al 15° posto. Per quanto riguarda i singoli è Madame l’artista donna ad aver venduto di più piazzandosi al 7° posto della classifica.


Per Elodie è il suo album “Ok. Respira” a portarla in alto nella classifica, per Madame è il suo brano “Nel Bene e Nel Male”.


Nella classifica degli album, sempre e solo per quanto riguarda le donne, subito dopo Elodie c’è sempre Madame con il suo album “L’amore” posizionato al 21° posto. Segue Rose Villain al 22°, Taylor Swift al 38°, Angelina Mango al 42°.


Per quanto riguarda la classifica di vendita dei singoli, dopo Madame, troviamo Miley Cyrus con “Flowers” all’ottavo posto, al 14° c’è “Bellissima” di Annalisa. Sempre Annalisa con “Mon Amour” si posiziona al 16° posto, seguita da Elodie con “Due”. Al 26° posto c’è Mara Sattei con “Duemilaminuti”, poi Rosa Linn con “Snap” e Paola & Chiara con “Furore” al 35° posto.


Foto: InstagramInstagram.