I Coldplay hanno appena annunciato un evento straordinario: il 25 gennaio 2025 terranno il loro più grande concerto di sempre nello stadio Narendra Modi di Ahmedabad, in India, la struttura più capiente del mondo con una capacità di 132.000 spettatori. Questo live segna una nuova pietra miliare per la celebre band britannica, che prosegue senza sosta il suo “Music Of The Spheres World Tour” con una serie di spettacoli in Asia.
Un ritorno tanto atteso e l’ospite misterioso
Il concerto di Ahmedabad sarà un ritorno trionfale per i Coldplay, che mancano dall’India dal 2016. L’evento sarà reso ancora più speciale dalla presenza di un ospite misterioso, il cui nome non è stato ancora rivelato, alimentando l’attesa e la curiosità tra i fan. Questo appuntamento indiano, unico per la sua portata, è solo uno dei tanti previsti in Asia nel 2025: la band suonerà anche a Hong Kong, Abu Dhabi e Seoul, portando la loro musica in alcuni dei luoghi più iconici del continente.
Dopo la leg asiatica, i Coldplay sposteranno il tour in Nord America per la primavera, per poi tornare a esibirsi in Gran Bretagna ad agosto e settembre. Il “Music Of The Spheres World Tour” si sta rivelando una delle tournée più ambiziose della loro carriera, consolidando la posizione del gruppo di Chris Martin come una delle formazioni più amate e influenti a livello globale.
Coldplay: Chris Martin conferma, “Altri due album e poi ci ritiriamo”
Il maxi concerto dell’anno prossimo potrebbe essere una delle ultime grandi occasioni per vedere live la band, visto il ritiro già preventivato e recentemente confermato proprio da Chris Martin in persona. Dopo l’uscita di “MOON MUSiC”, il loro ultimo album pubblicato il mese scorso, pare che saranno solamente due i nuovi album che ci possiamo aspettare dai Coldplay, prima del ritiro definitivo. Vi abbiamo riportato le loro dichiarazioni in questo articolo.
Foto: LaPresse.