Negli ultimi giorni si è diffusa una notizia preoccupante che ha messo in allarme i fan di Al Bano Carrisi. Secondo alcune voci diffuse da Fabrizio Corona e circolate nella giornata di ieri, il celebre cantante pugliese, che compirà 81 anni a maggio, sarebbe in condizioni di salute critiche al punto da richiedere un trapianto di fegato.
Loredana Lecciso: “Grazie a Dio Al Bano gode di ottima salute”
Oggi è intervenuta Loredana Lecciso, compagna di Al Bano da vent’anni e madre dei loro figli Jasmine e Al Bano Junior, per smentire categoricamente queste affermazioni. Intervistata dal Giornale, Lecciso ha dichiarato: “Grazie a Dio Al Bano gode di ottima salute”. La cinquantaduenne non ha fornito ulteriori dettagli ma ha lasciato intendere che le voci diffuse ieri siano infondate.
A fare eco alle parole della Lecciso è stato anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 e amico personale del cantante, che veemente ha affermato: “È una stronz*ta totale. Al Bano sta bene, non c’è proprio nulla su cui basarsi per alimentare queste dicerie. In passato ha affrontato difficoltà legate al cuore e altre questioni di salute, ma le ha superate brillantemente. Ora sta benissimo e continua a portare gioia con la sua immensa voce”.
Nonostante le smentite da parte di persone vicine al cantante, Al Bano non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla vicenda.
Foto: LaPresse.