Magazine RDS

Damiano David che imita Alessandro Borghese: ecco la reazione dello chef


In quest’ultimo mese Damiano David ha preso in contropiede i suoi fan annunciando molte novità. Dopo aver pubblicato i primi teaser che anticipavano l’arrivo del suo primo album da solista, Damiano ha rilasciato “Silverlines“, il suo primo singolo. Prodotto da Labrinth, è una canzone decisamente lontana da quanto proposto con i suoi Måneskin. Un brano epico, accompagnato da un video altrettanto sontuoso.


Nelle interviste rilasciate per l’uscita di questa nuova canzone, Damiano ha ribadito più volte che con questo progetto voleva esprimere un “lato diverso”, che per tanti anni aveva tenuto “nascosto”.


Pare che ce ne siano anche altri aspetti di lui che il suo pubblico non ha mai conosciuto davvero. Ad esempio, vi sareste mai immaginati Damiano che fa le imitazioni? Per questo ha stupito tutti quando, ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, ha imitato Alessandro Borghese. Ecco il video:



L’avevamo conosciuto nei panni del sex symbol, del rocker o dell’animale da palcoscenico, ma in questa versione più leggera e autoironica sicuramente ci mancava. Ai fan è piaciuto molto e, com’era prevedibile, l’estratto dell’intervista è diventato virale ed è stato riportato da molti dei principali siti di gossip (e non solo).


La reazione di Alessandro Borghese


Anche allo chef Borghese il video è piaciuto molto. Poche ore fa ha condiviso il video nelle sue storie dando il suo voto: “Dieci!”, ovviamente.



Foto: