A metà ottobre circolavano le prime voci di una presunta love story in partenza tra Damiano David, ufficialmente single dopo la rottura con Giorgia Soleri, e una nota attrice americana. Quelle voci sono poi state confermate da delle foto rubate dopo il concerto che i Måneskin hanno tenuto presso l’Espaco Unimed di San Paolo, in Brasile, nelle quali si vedeva il frontman della band insieme a Dave Cameron.
Oggi quelle paparazzate guadagnano ancor più credito, perché i due sono stati visti di nuovo insieme, e questa volta è scattato pure il bacio che va a confermare la frequentazione amorosa.
Damiano David e Dove Cameron: il bacio in spiaggia a Sydney
Damiano David è stato fotografato dal settimanale Chi in compagnia dell’attrice, star di Disney, in atteggiamenti affettuosi in una spiaggia di Sydney. In pochissimo tempo quelle foto hanno iniziato a fare il giro del web ed eccone una:
Il settimanale Chi ha anche pubblicato un video rubato dei due, seduti in spiaggia, mentre si scambiano alcune coccole, parlano e si abbracciano:
Ancora non c’è l’ufficialità da parte della coppia, ma per i e le fan non ci sono dubbi: Damiano David e Dove Cameron sono una coppia.
Foto: LaPresse.