Magazine RDS

Damiano David e il cambio look radicale: le foto e il video da biondo ossigenato


Sarà stato spinto dal nuovo trend TikTok “La teoria dei capelli” oppure no, ma sta di fatto che questo nuovo cambio look radicale di Damiano David, frontman dei Måneskin, ha stupito tutti e tutte.


Prima ha pubblicato un TikTok, riprendendo appunto il trend, dove si mostra rasato ma moro, scherza con dei baffi finti e nell’ultimo frame si toglie un berretto nero e sorridendo mostra il capello biondo ossigenato. Dopo TikTok il turno di Instagram dove ha pubblicato una serie di foto di lui a petto nudo e con, appunto, il nuovo look.


Damiano David biondo ossigenato e la somiglianza con Eminem


Almeno secondo molti e molte fan questo nuovo look di Damiano lo fa somigliare a Eminem. Tant’è che i commenti sono: “Will the real slim Damiano please stand up” scrive un utente citando l’inizio di un brano di Eminem dove “Slim Shady” è il suo soprannome. Ed anche su TikTok i commenti sono gli stessi, come: “Dam nella sua era Eminem”.


Ed ecco il TikTok:


@therealmaneskin

Wait for it 😇

♬ original sound – ✰


E le foto Instagram:



A conti fatti pare che questo nuovo look sia piaciuto a molti e molte, ma non proprio a tutti perché c’è chi ha commentato a sfavore ed ha ricevuto diversi like.


Foto: Instagram.