Magazine RDS

Damiano David presenta live altri 3 inediti (e uno lo dedica a Dove Cameron): in arrivo un intero album solista?


È stata una serata magica quella di ieri al Le Poisson Rouge di New York, dove Damiano David ha regalato ai suoi fan e alla sua amata Dove Cameron una serata carica di emozioni e sorprese. In un’esibizione intima ed esclusiva, Damiano David ha offerto un live privato che ha rapidamente acceso l’entusiasmo sui social. Tra i pochi presenti c’erano fan selezionati e persone a lui care, inclusa la fidanzata Dove Cameron.


Oltre a suonare i suoi recenti singoli “Born With a Broken Heart”, che potete ascoltare nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi, e “Silverlines,” Damiano ha stupito tutti eseguendo per la prima volta tre inediti, “Next Summer,” “Voices,” e soprattutto “The Bruise,” un brano che Damiano ha dedicato proprio a Dove Cameron. Rivolgendosi al pubblico, ha detto: “Durante questo percorso, ho avuto la fortuna di incontrare e innamorarmi di una persona incredibile. È proprio lì. Questa canzone parla dell’innamorarsi e si chiama ‘The Bruise.’”



Qui, invece, potete sentire gli spoiler degli altri due brani presentati live ieri sera:




Molti fan, ora, ipotizzano che queste nuove tracce possano anticipare un album solista di prossima uscita.


Damiano David in versione ballerino per il videoclip di “Born With a Broken Heart”


Come per “Silverlines,” anche la più recente “Born With a Broken Heart” è stata accompagnata da un videoclip. Nel video, che vi abbiamo mostrato in questo articolo, Damiano è immerso in un’atmosfera dal fascino retrò: lo vediamo su un set, dove una ballerina lo coinvolge in una danza seducente.


Foto: LaPresse.