Magazine RDS

Damiano David sfila a petto nudo per la Milano Fashion Week: ecco il video


Non ha certo fatto fatica ad attirare l’attenzione dei fotografi alla “Milano Fashion Week”. Damiano David si è presentato alla sfilata di Diesel indossando solo un paio di jeans. Il cantante, nonché il primo global ambassador nella storia del brand, ha sfilato in passerella in occasione della presentazione della collezione SS25, diretta come sempre dall’acclamato designer Glenn Martens.


Il look minimale ed estremamente sexy di Damiano ha fatto centro, e molti oggi sui social hanno espresso un paragone molto importante, scrivendo che ha lo stesso carisma di Freddie Mercury. Siete d’accordo?




“Silverlines”, il nuovo singolo di Damiano David


Intanto cresce l’attesa per l’esordio da solista di Damiano David. Poche settimane fa, il leader dei Måneskin ha preso i suoi fan alla sprovvista con alcuni video piuttosto enigmatici, che lasciavano intendere che presto l’avremmo visto con un nuovo progetto. Venerdì ha diffuso nuovi dettagli: il primo brano si chiamerà “Silverlines” e sarà prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, noto anche per aver curato le musiche della famosa serie TV “Euphoria”.


Nel video racconta questa nuova esperienza come una vera e propria ripartenza: “Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato. Oggi è il primo giorno della mia vita”.