Magazine RDS

Damiano David sparisce dai social, i fan dei Måneskin iniziano a preoccuparsi


Non è una novità: quando si parla di Damiano David, i pettegolezzi si diffondono con grande rapidità. Nelle ultime ore è tornato il rumor che il cantante stia per abbandonare la band e intraprendere la carriera solista. Voci di questo tipo circolano da diversi mesi, dall’ormai nota intervista al podcast “The Allison Hagendorf Show” durante la quale, rispondendo a una domanda in merito a un possibile album da solista, aveva spiegato che i nuovi stimoli sono sempre importanti per la crescita di un artista. Il cantante aveva anche ribadito che non avrebbe lasciato la band, ma questo non è servito a frenare la pubblicazione di centinaia di articoli allarmistici.


Ora il pettegolezzo è tornato in auge perché Damiano non pubblica più nulla sui social da diversi giorni (l’ultimo post è del 25 giugno). Va detto che il cantante ha abituato i suoi follower a pause di questo tipo, ma molti esperti di cronaca rosa sostengono che questa volta sia diverso e che a breve ci sarà un annuncio ufficiale. Sarà vero? 


Davvero i Måneskin stanno per sciogliersi?


È alquanto difficile pensare che i Måneskin siano vicini allo scioglimento. I live che stanno presentando in questi mesi in alcuni dei più importanti festival europei dimostrano che sono una band affiatata e ben rodata. Le foto pubblicate sui loro profili social li mostrano più uniti che mai. I fan possono stare tranquilli.


Foto: LaPresse