In una scuola internazionale a Nairobi, in Kenya, il club di danza è più che sul pezzo e lo è anche sul Festival di Sanremo. Pochi giorni fa, nella scuola della ONG Still I Rise, studenti e studentesse hanno riprodotto il balletto di “Tuta Gold” di Mahmood e in pochissimo tempo sono diventati virali. Sulla scia di quel successo, ma anche per continuare a divertirsi, hanno deciso di ballare anche sulle note di “Sinceramente”, il brano che Annalisa ha portato al Festival.
“Sinceramente” di Annalisa: il video di alcuni studenti kenyoti
Annalisa con la sua sinceramente ha guadagnato il terzo gradino del podio del Festival di Sanremo ed è oggi una tra le canzoni più ascoltate e passate in radio. Un brano che, come “Tuta Gold” di Mahmood, è arrivato fino a Nairobi nella scuola di questi studenti di danza:
Come per il video di Mahmood, anche sotto a questo l’artista in questione ha commentato. Annalisa ha postato alcune emoji con le faccine con occhi a cuore ed un cuore bianco. Si direbbe che l’artista, così come molti altri utenti, abbia apprezzato questa versione ballata del suo brano.
Foto: LaPresse – Instagram.