L’amore tra Damiano David e Dove Cameron va a gonfie vele. Il cantante l’ha ribadito molte volte: in occasione dell’uscita del suo nuovo album Funny Little Fears, il primo senza i suoi Måneskin, ha rilasciato moltissime interviste, in particolar modo all’estero.
Damiano si è spesso messo a nudo, affrontando le sue paure più profonde e raccontando i momenti più difficili che lo avevano spinto a mettere in pausa i Måneskin e a mettersi in gioco con nuove canzoni che parlassero davvero di lui. Non potevano mancare delle dediche alla compagna, per la quale ha anche scritto “The Bruise”, una delle ballad dell’album.
Ora è stata lei a fare lo stesso. L’attrice, ospite del podcast della radio statunitense MyFm 104.3, ha fatto un ritratto davvero speciale del suo fidanzato. Dove ha spiegato che Damiano è stato uno dei pochi capaci di capirla e accettarla fino in fondo. “Non conosci la piena realtà di qualcosa finché non sei veramente innamorato in modo sano”, ha detto Dove.
Le dolci parole di Dove Cameron per Damiano David
Ha definito Damiano come una persona “sana” e, soprattutto, “non giudicante”. Non solo è stato dolce e accogliente con lei, ma fin da subito ha saputo accettare ogni aspetto del suo carattere. Ecco le sue parole:
“Lentamente, mentre stavamo insieme da più tempo, mi sono resa conto che ha visto più di me di chiunque altro ed era ancora lì”.
Dove si è sempre sentita sbagliata: “Vivevo come se dovessi alterarmi continuamente”, ha spiegato. Aveva già iniziato un percorso di analisi, ma incontrare una persona così speciale è stato “determinante” per “guarire” il modo in cui si vedeva e smettere di considerarsi piena di difetti. Così ha concluso:
“È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente, solidale e splendida che abbia mai incontrato”.