Lo diciamo da anni ormai e sempre fa divertire: il Natale arriva quando le hit di Mariah Carey incominciano ad essere diffuse ovunque. Quest’anno però i tempi sembrano ancor più anticipati tanto che la stessa Carey ha giusto aspettato la fine di Halloween per presentarsi in vesti natalizie.
Per essere più precisi Mariah Carey ha pubblicato un video sul suo canale Instagram nel quale la si vede vestita prima da strega, in un ambient total black e piuttosto cupo, per poi trasformarsi in un Babbo Natale sorridente, circondata da brillantini e finta neve. Seduta prima su una cyclette poi su una renna, l’atmosfera cambia distintamente. A fine video, così come nella caption, una frase semplice ma sufficiente: “È ora”.
Per Mariah Carey è già tempo di pensare al Natale
“La regina del Natale”, “È ufficialmente quel periodo dell’anno”, “Siamo pronti”, tantissimi i commenti dei super entusiasti follower, compresi tra loro anche tanti VIPs.
Il conto alla rovescia è incominciato! Il Natale è in arrivo e la cantautrice più ascoltata sotto le feste è pronta ad allietare i nostri momenti con la sua calda voce.
Foto: LaPresse.