Magazine RDS

È successo davvero: Damiano David ha annunciato il suo progetto solista


Il 27 settembre sarà una data molto importante per tutti i fan dei Måneskin. Il leader, Damiano David, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, sul quale non postava nulla da quasi tre mesi, un video piuttosto enigmatico in cui lo vediamo seduto sul sedile posteriore di un’auto. “Dove vuoi andare?”, gli chiede l’autista. “Ovunque”, risponde lui.


Non ci sono ulteriori informazioni, ma molti danno per certo che si tratti del suo debutto da solista e che “Everywhere” potrebbe essere il titolo del suo primo singolo. Sarà così?




I fan dei Maneskin non devono preoccuparsi. A inizio estate Thomas Raggi, intervistato da La Stampa prima della serie di concerti estivi che il gruppo ha tenuto in alcuni dei festival più prestigiosi del mondo, aveva dichiarato chiaramente che non c’erano tensioni o rotture in vista




Molte testate musicali, oggi, hanno ulteriormente rassicurato i follower della band dicendo con certezza che il nuovo progetto non avrebbe influito sulla stabilità del gruppo. È più probabile che i singoli membri abbiano deciso di prendersi una pausa prima di iniziare a lavorare sul loro nuovo album. Pare che Carlo Conti li stia già considerando per il prossimo Sanremo.