Magazine RDS

È ufficiale, Katy Perry è tornata: il nuovo album con 8 tracce è stato presentato a un party privato, ecco le impressioni


Del ritorno di Katy Perry se ne parla da tempo, e non stiamo parlando di quando con l’intelligenza artificiale è stata trasportata al MET Gala, ma del suo ritorno alla musica. Di questo, i social media sono invasi di indizi da settimane, ma fino ad ora nulla era certo. Ora però, è arrivata la conferma da diversi giornalisti e fan che hanno raccontato di aver partecipato ad un listening party privato dove Katy Perry ha cantato le 8 canzoni del suo nuovo album.


Katy Perry: che cosa pensano giornalisti e fan del nuovo album in arrivo


Ero lì!! E credetemi quando dico che Katy Perry se n’è andata da un po’, ma ne è valsa la pena. Suona così bene, così angelica. Grazie a te Katy Perry e al tuo team per l’invito!” si legge in un post su X:



In un altro vengono riassunte le impressioni sul nuovo album, contenente 8 tracce:


  1. “Canzoni di fuoco”
  2. Sono state ascoltate in anteprima 8 canzoni, descrivendole come “bops” (in inglese si intende una canzone bop quando è bella)
  3. Il suo miglior lavoro fino ad oggi
  4. “Preparati a ballare”
  5. Definendolo forse “uno dei più grandi ritorni” e il fatto che la “Regina del Pop” sia tornata
  6. Ha così tanti pezzi forti che ti fanno pulsare la testa, distruggono la tua anima, fanno levitare la follia
  7. “The Emancipation of Mimi” di Katy



Il tanto atteso album, il primo dopo quattro anni, è previsto in uscita per quest’anno. Non è chiaro dove si sia tenuta la sessione d’ascolto né quante persone vi abbiano partecipato. Tuttavia, i fan di Katy Perry sperano che l’evento porti presto all’annuncio del nuovo singolo.


La loro speranza solleva una domanda: il sesto album in studio segnerà il ritorno di Katy Perry al vertice? Dopo i primi tre album – “One of the Boys”, “Teenage Dream” e “Prism” – che contengono alcune delle più grandi canzoni pop di sempre, e dopo che i suoi ultimi due lavori, “Witness” e “Smile”, hanno un po’ sbiadito la sua immagine di principessa del pop, questo nuovo LP rappresenta un momento cruciale per la sua carriera musicale.


Perry ha anticipato che il nuovo progetto includeuna delle sue canzoni più grandi“, anche se non è stato ancora ufficialmente annunciato nulla. Tuttavia, la cantante di “Roar” ha chiarito una cosa ai suoi fan: quest’estate è pronta a “dar loro ciò che stavano aspettando.”


Foto: Instagram.