Magazine RDS

Elodie è divina: il nuovo video dal vivo non delude le aspettative


Tra inconvenienti subito diventati virali e incidenti sexy, l’ultimo tour di Elodie ha fatto discutere a lungo. Ora, a un anno di distanza, Elodie ha pubblicato un nuovo video che propone una sintesi di quei live così intensi. Nella tracklist troviamo sei delle sette tracce del suo “Red Light”, il clubtape, come lei stessa l’ha definito ai tempi dell’uscita, pubblicato lo scorso ottobre con la bellissima copertina di Milo Manara.



Nel nuovo video Elodie rende così un piccolo tributo a quello che è stato un tour formidabile. In questi concerti la cantante ha dimostrato a tutti il suo talento e cosa è davvero in grado di fare, proponendo uno show di altissima qualità, in linea con quelli delle popstar mondiali.


I primi concerti negli stadi di Elodie


Intanto cresce l’attesa per i suoi prossimi concerti, i primi negli stadi. La cantante l’aveva annunciato in anteprima ai nostri microfoni quando, intervistata da Anna Pettinelli, aveva presentato le canzoni di “Red Light”. Le date sono due: l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno al Maradona di Napoli.


Foto: YouTube