Elodie sta, pian piano, iniziando a svelare i primi dettagli dei suoi prossimi impegni. Questo venerdì, in diretta con Anna e Leo, ha presentato ufficialmente “Black Nirvana“, il suo nuovo singolo, e ha confermato le due date negli stadi: l’8 giugno 2025 al San Siro di Milano e il 12 giugno 2025 al Maradona di Napoli.
Annunciando “Black Nirvana”, Elodie ha spiegato che questo sarà l’inizio di una “nuova era” della sua carriera, creando molta aspettativa sulle nuove canzoni in arrivo e sui suoi prossimi progetti. Tra questi, però, di sicuro non ci sarà Sanremo.
La cantante era stata indicata tra le favorite per la conduzione insieme a Carlo Conti. Elodie, che aveva già presentato il festival nel 2021, aveva già commentato dicendo che al momento era completamente dedicata alla sua musica. Intervistata da Vanity Fair, ha detto che le piacerebbe che fosse Annalisa ad affiancare Conti durante il festival. Ecco le sue parole:
“Mi piacerebbe tanto se lo facesse Annalisa. È una bella esperienza ed è bello fare sempre cose differenti, quindi mi piacerebbe vedere lei, ma non io.”
Le registrazioni dell’RDS Summer Festival sono aperte
Quest’estate Elodie e Annalisa, insieme a molti altri, saranno all’RDS Summer Festival. Presto annunceremo i cast e tutti i dettagli di ogni singola tappa. Divertimento, musica e tantissime sorprese in 6 bellissime località italiane con i più grandi artisti del momento, la conduzione RDS e molto altro ancora. Sono aperte le registrazioni ed è già iniziato l’Effetto Domino che vi farà vincere dei Vip pass esclusivi che vi garantiranno un trattamento da ospite speciale. L’estate è un gioco, divertitevi con noi!
Foto: