Magazine RDS

Emma Marrone: il dolce tweet dopo la scomparsa del padre


Lunedì è venuto a mancare a 66 anni il papà di Emma Marrone, Rosario. Lei gli ha dedicato alcune dolci, struggenti, parole di accompagnamento a una foto su Instagram: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”.


In tantissime e tantissimi hanno dimostrato vicinanza, cordoglio e affetto per la cantante. Il giorno stesso Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma, le ha dedicato un messaggio molto toccante. Ed oggi è arrivato anche il video con la dedica di Elisa al papà di Emma; ha cantato Hallelujah dal palco del Teatro Antico di Taormina, lasciando anche alcune parole bellissime per la sua “sorella” Emma e per Rosario Marrone.


Emma Marrone: il dolce tweet per ringraziare tutti e tutte


La scomparsa del padre è per Emma Marrone un momento di indubbio dolore, la vicinanza dimostrata da moltissimi amici e moltissime amiche, dei fan e delle fan e di tantissimi altri le ha forse dato un momento di respiro in questi difficili giorni.


Ecco che ha deciso di usare Twitter per ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato affetto e vicinanza per la sua grande perdita.



Un tweet semplice che ha ricevuto migliaia di cuori e di commenti. Emma aveva un bel rapporto con il suo papà che spesso la accompagnava sul palco suonando con lei. Non solo, una volta hanno anche partecipato insieme a C’è Posta per Te, dimostrando ancora una volta che il loro legame era semplice e bello.


Foto: Instagram.