Magazine RDS

Emma Marrone ricorda il papà per il suo compleanno: tantissimi cuori per loro


Era il 5 settembre ed Emma Marrone perdeva il suo amato papà e dedicava lui alcune dolci parole:


“Fai buon viaggio Papà.
Ti amo e ti amerò per sempre.
La tua Chicca”


Ieri, 18 settembre era il compleanno di Rosario Marrone ed Emma ha voluto dedicargli un post su Instagram con una personalissima dedica, da vera rock star. Un ricordo forte ed emozionante che ha ricevuto tantissimi cuori.


Emma Marrone ricorda il papà per il suo compleanno


Una foto della sua mano con il gesto da rocker, il cielo azzurro sullo sfondo e una dedica semplice quanto piena di amore: “Buon compleanno Vecchio lupo”.



I cuori nei commenti esplodono; tantissimi colleghi e colleghe della cantante lasciano un emoji per dimostrare l’affetto che provano per lei, poi arrivano i commenti di alcuni utenti che comprendono il dolore di Emma Marrone per l’aver perso un pezzo di cuore.


Gli auguri di Emma al fratello


Tre giorni fa è stato il compleanno anche di un’altra persona importante per Emma Marrone: il fratello Francesco. Per l’occasione ha postato una foto di loro due da piccoli, super sorridenti a giocare in un prato.


La dedica: “Buon compleanno Checco mio. Sei una roccia. Sei più forte di quello che pensi. Ti meriti ogni bene. Per me sarai sempre il mio piccolo Topo Gigio. Ti amo.”



Anche per questo post i cuori non sono mancati e i tanti tanti commenti di auguri.


Emma Marrone ha ricevuto molti messaggi di vicinanza per questa sua perdita e lei stessa ha ringraziato tutti e tutte con un tweet. Un grazie in particolare a Elisa, la quale le ha dedicato “Hallelujah” durante un suo ultimo concerto.


Foto: InstagramInstagram.