Magazine RDS

Ghali e l’emozionante messaggio per i fan: la sua “Niente Panico” ha aperto il cuore di moltissimi


Prima di pubblicarla l’ha definita “la canzone più importante della mia vita”; si intitola “Niente Panico” ed è il nuovo brano di Ghali che sta avendo un grande successo. Ovviamente la puoi ascoltare nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi.


È un brano a cui tengo molto, mi ha aiutato tanto in questi anni non sempre facili e quando lo ascolto è come se stessi tendendo una mano a me stesso. Come poche volte nel mio percorso artistico, sento di aver creato qualcosa in grado di curarmi”, ha raccontato Ghali.


Questo brano, però, non è stato di aiuto solo a Ghali, ma ha fatto emozionare ed ha aiutato tantissime persone nei loro momenti difficili. Come lo sappiamo? Pochi giorni fa Ghali ha aperto un box domande nelle sue Instagram Stories, chiedendo ai fan di chiedere lui qualsiasi cosa su “Niente Panico”. Il risultato? Una marea di messaggi di ringraziamento all’artista per come questo suo brano abbia aiutato tanti nei loro momenti di sconforto e difficoltà.


Ghali e il messaggio per i fan su “Niente Panico”


“Sto leggendo quello che mi avete scritto nel box domande. Ho ricevuto poche domande, ma tanti commenti che mi lasciano senza parole” inizia a scrivere Ghali. “Alcuni di voi mi hanno raccontato cose intime e sono felice che vi sentiate liberi di farlo. Lo siete, infatti. Non saprei da chi partire per continuare a rispondervi, siete davvero in tanti e meritereste tutti almeno un ringraziamento.”


Poi continua: “Tutti noi, per ragioni diverse, proveremo belle e brutte sensazioni. Tutti passeremo momenti felici e meno felici, tutti abbiamo mille motivi per essere arrabbiati, tristi, ma anche grati di quello che siamo e abbiamo.”


“Ci sono persone che lottano ogni giorno, vittime di ciò che gli accade, senza avere alcuna possibilità di cambiare la loro situazione”. Ed ancora: “Per quanto sia vero effettivamente che ognuno di noi soffrirà nella vita, dobbiamo anche ammettere che siamo fortunati. Non dimentichiamolo, e so che non ci piace quando qualcuno ce lo dice. Siamo fortunati e dobbiamo rispettare questa condizione in cui viviamo.


Infine: “Se c’è qualcosa che non va, dobbiamo ricordarci di non diventare noi stessi nemici di noi stessi, e che non siamo soli. Là fuori c’è sicuramente qualcuno che ci vuole bene, al massimo non l’abbiamo ancora incontrato. Là fuori c’è una soluzione, c’è una speranza, c’è un modo perché le cose cambino. Piangi, ma cammina”.




Sotto al post sono arrivati migliaia di commenti di altre persone che hanno deciso di condividere a Ghali quanto questo brano gli abbia dato “un abbraccio” in momenti duri.


Foto: Instagram.