Magazine RDS

Harry Styles ha donato 6.5 milioni di dollari del “Love on Tour” in beneficenza


Il “Love on Tour” di Harry Styles non ha soltanto donato gioia e amore ai e alle fan che sono andati a vederlo, ma anche a tantissime persone bisognose nel mondo. Sì, perché il cantautore britannico ha deciso di donare una bella fetta del ricavato del suo tour mondiale in beneficenza.


OItre 6.5 milioni di dollari donati ad una dozzina di associazioni senza scopo di lucro in tutto il mondo e che si differenziano in progetti per la salute riproduttiva, la protezione dell’ambiente, la protezione dalle armi e altre cause.


Harry Styles conclude il “Love on Tour” e dona 6.5 milioni di dollari


Due anni di tour che si sono conclusi con la tappa italiana a Campovolo dove RDS 100% Grandi Successi è radio partner. Una serata indimenticabile nella quale Styles ha sorpreso i e le fan parlando in italiano correttamente.


6.5 milioni di dollari raccolti nel corso di 173 spettacoli in Europa, Nord America, Australia, Asia e America Latina iniziati nel settembre 2021. Fino a un paio di settimane fa, il tour aveva incassato più di 590 milioni di dollari in totale, diventando il quarto tour con il maggior incasso di tutti i tempi secondo il Billboard Boxscore.


Tra le organizzazioni benefiche beneficiarie del Love On Tour: Planned Parenthood, Choose Love, Physicians for Reproductive Health, Rebuild Foundation, REVERB, Black Voters Matter Fund – Capacity Building Institute, The Afiya Center, International Rescue Committee, Intermission Youth, Save the Children, CARE , e molte altre.


Foto: LaPresse.