Pochi giorni fa Jovanotti si è dovuto sottoporre ad un’operazione al femore a seguito della caduta in bicicletta quando era in vacanza questa estate a Santo Domingo. Il cantante l’aveva comunicato con una foto sui social in cui raccontava ai fan com’era andata quest’ultima operazione.
Oltre i tantissimi messaggi di buona guarigione ricevuti da amici, colleghi e fan, oggi sono andati a trovarlo in ospedale anche un gruppo speciale.
I Negramaro in visita a Jovanotti: il post sui social
Giuliano Sangiorgi e tutti i componenti dei Negramaro sono andati in visita a Jovanotti, ancora in ospedale dopo l’operazione al femore. Una sorpresa per stargli vicino e trasmettere lui tutta la forza per tornare presto sul palco:
“Siamo andati a trovare nostro fratello Jovanotti in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore. È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima. Siamo andati a portargli un po’ d’amore fraterno, pensavamo… ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l’energia di tutto l’universo, in un sorriso e in un abbraccio soli. Ti vogliamo bene, fratello! Non vediamo l’ora che sia musica e vita insieme, sul palco e fuori dal palco, ovunque sia… torna presto a splendere per tutti noi!”. Hanno scritto nella didascalia del post.
Foto: Instagram.