Magazine RDS

Il dominio di Taylor Swift nelle classifiche Billboard è finito: Eminem ferma il suo record


Taylor Swift stia macinando record su record, andando pure a superare Whitney Houston; il suo ultimo album, “The Tortured Poets Department”, ha regnato per 12 settimane consecutive al primo posto della classifica globale di Billboard, fino ad ora.


Taylor Swift è ‘abituata’ a questi record; il precedente di 11 settimane in top alla Billboard 200 era sempre suo, con “1989” prima e “Fearless” dopo. Ora, però, pare ci sia chi le da del filo da torcere, e quel qualcuno è Eminem.


Eminem toglie il record a Taylor Swift


Il 14 luglio Eminem è tornato, pubblicando il suo nuovo album “The Death of Slim Shady”, il progetto per dire addio al suo iconico alter ego. Questo nuovo album è ciò che ha fermato il dominio di Taylor Swift, facendo scendere “TTPD” al 4° posto della Billboard 200, ponendo fine al suo regno di 12 settimane al numero uno.


Eminem, con il suo ultimo album in studio, è ad oggi al primo posto della Billboard 200. Al secondo posto c’è “Romance: Untold” di Enhypen, al terzo “The Great American Bar Scene” di Zach Bryan e, come detto, “TTPD” di Taylor Swift.


Foto: LaPresse.