Magazine RDS

Il microfono lanciato dal palco da Cardi B sarà venduto all’asta per beneficenza


Lo scorso weekend Cardi B si stava esibendo sul palco quando una fan le ha lanciato dell’acqua da un bicchiere e lei ha reagito lanciandole il microfono. Quel microfono è stato ritrovato e verrà venduto all’asta ed i ricavi andranno in beneficenza.


A prendere questa decisione è stato Sott Fisher, proprietario dell’azienda che fornisce i supporti audio a diversi locali di Las Vegas, che ha facilmente rintracciato il microfono che era stato assegnato a Cardi B quella sera. Un microfono segnato con una striscia bianca e la scritta “Main” che, come afferma Fisher, è ancora funzionante nonostante la caduta.


A quanto verrà venduto il microfono lanciato da Cardi B


L’offerta iniziale su eBay è di 500 dollari per un microfono che in realtà ne è costati 1.000 ma Fisher è fiducioso che il prezzo d’asta salirà presto. Il ricavato, qualunque esso sia, verrà donato in beneficenza a due differenti enti: il “Wounded Warrior Project”, un’organizzazione benefica in supporto ai veterani, e al “Friendship Circle Las Vegas” un ente locale di Las Vegas che aiuta bambini, adolescenti e giovani adulti con “bisogni speciali”.


Intanto Cardi B è alle prese con un’indagine della polizia in quanto la donna colpita dal microfono ha deciso di sporgere denuncia.


Foto: Instagram – LaPresse.