Alessandra Amoroso è stata ospite di RDS e in questa videointervista esclusiva ci parla del suo album “Vivere a colori“, doppio disco di platino.
Alessandra Amoroso: la videointervista esclusiva per RDS
“Sono molto felice di questo “Vivere a colori” perchè è “50 sfumature di Sandrina”. Nel senso che è una raccolta di tutte le mie personalità finalmente espresse in musica e parole. Non sono una cantautrice, ma ho avuto la possibilità con due grandi autori che sono Tiziano Ferro ed Elisa, con “Comunque Andare”. Devo dire che soprattutto con Tiziano ho scoperto tante sfumature della mia voce. Il fatto di non dover andare su delle tonalità assurde per poter far sentire quello che ho dentro. Mentre con Elisa sono proprio riuscita a far capire quell’altro lato di Alessandra che ovviamente esce perchè fa parte di me, fa parte della mia vita. Io sono sempre molto solare, molto espansiva, sincera, pazza e anche perchè no, lacrimosa. Nel senso che sono una che si emoziona tanto…“.
Vivere a Colori è doppio disco di platino
“E’ un periodo della mia vita molto luminoso ed è bello poterlo far vedere anche agli altri. La vita ha anche dei colori belli, quelli che dovremmo vedere poi sempre. Purtroppo ci sono dei momenti di ‘down’ per ognuno… a causa di tante cose, perchè è questa la vita, ci sono alti e bassi. Però è bello poter condividere anche quelli alti quindi i colori più splendenti che ogni persona può avere. Sono molto felice: siamo disco di platino e questo lo devo ovviamente alla mia Big Family, perchè io non li chiamo fans, ma per me è come se veramente fossimo una grande famiglia, siamo cresciuti davvero insieme. Tutto quello che riesco a prendere da questa vita, io dico sempre, che è grazie al mio pubblico. Io faccio di tutto, nel limite, e loro lo fanno per me e questo scambio di energie continuo questa voglia di stare insieme mi piace.”
Rivivi il Live, clip dopo clip!