Magazine RDS

Annalisa: ‘in Bellissima ho messo la mia vera essenza’


Annalisa è la prima ospite di Anna e Sergio dopo la pausa estiva. Ospite graditissima per la coppia, che la presenta in grande stile, in occasione dell’uscita dell’ultimo singolo “Bellissima”


Proprio da oggi il brano è entrato nella nostra playlist e alle 14 è atteso il video, di cui Annalisa nei giorni scorsi ha condiviso qualche scatto in anteprima. E proprio le foto sono argomento della prima domanda posta da Anna alla cantante “ho visto degli scatti niente male, ci hai dato dentro con l’immagine”.


Devo dire che abbiamo lavorato veramente bene. La preparazione di questo video è iniziata mesi e mesi fa, quindi ogni cosa è stato fatto in grande anticipo e con la massima cura.



Poi Sergio continua per approfondire l’argomento brano: “mi ha colpito molto una frase che hai detto è un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica, ti fa ballare con le lacrime, proprio come sono io”. E Annalisa sembra proprio confermare:


È esattamente cosi. È proprio questo il senso del pezzo, quando ho iniziato a scriverlo volevo esorcizzare un po’ questa sensazione. Diciamo che ho messo nella canzone la mia vera essenza. Io tendo a sfogarmi con la musica. Ballare fino alle lacrime per dimenticare quello che mi da fastidio e ripartire.


Ma non perdete l’intervista completa: