Francesco Gabbani è stato il super ospite di questo pomeriggio del GuerrinieLanfranchiShow. In occasione del suo live a Rimini di questa sera, è passato a fare un saluto in diretta a Roberta e Claudio nella nostra postazione che da due settimane allieta Piazzale Kennedy e la città di Rimini.
Si parte con i saluti di rito e i complimenti di Claudio “ti trovo sempre più maturo, ogni volta torni più forte, ogni album e ogni pezzo sono sempre migliori”, ricordando le sue uscite musicali ma sopratutto le esibizioni con RDS e quelle che farà prossimamente in occasione dell’RDS Summer Festival. Francesco Gabbani ringrazia e aggiunge “non vedo l’ora, sarà una goduria”, e su quanto detto da Claudio:
La mia musica è espressione di quello che sono, se noti crescita musicale è perché sto crescendo anche umanamente. È un bel presupposto e ti ringrazio
E si continua con qualche battuta di Roberta, “come è andata alla bocciofila martesana?” riferendosi alla scelta stilistica del suo ultimo video musicale e Gabbani con il sorriso stampato risponde:
Avremmo voluto fare di più, sai i video d’estate sono sempre pieni di lati B sulla spiaggia, elementi particolari. Ma volevamo fare qualcosa di diverso dal solito. Spero si sia notato.
Ma argomento principale è ovviamente il live che si terrà proprio sul palco della nostra diretta questa sera a partire dalle 21:30. Per tutti i dettagli non vi resta che guardare il live andato in onda sulla RDS Social Tv canale 265 del DTT.
This browser does not support the video element.