Anna incontra Baby K su Instagram per fare due chiacchiere insieme
La cantante si è collegata insieme ad Anna Pettinelli sul canale ufficiale Instagram di RDS, in occasione di #RDSacasatua.
RDS non vi fa mai sentire soli, così entriamo nelle vostre case con tante sorprese per tenervi compagnia. Contenuti speciali dei vostri conduttori preferiti, artisti e cantanti d’eccezione con cui faremo due chiacchiere, e una playlist 100% Grandi successi a fare da colonna sonora. Distanti ma vicini.
Un live condiviso pieno di sorprese in cui Anna ed Baby K hanno parlato di tantissimi argomenti: dal singolo “Buenos Aires”, on air e disponibile in digitale da venerdì 6 marzo, e anche disponibile nella nostra playlist, fino ai dieci anni di carriera dell’artista, senza dimenticare qualche piccola curiosità sulla vita di Baby K in questi giorni, diciamo molto particolari. Baby K ha condiviso con tutti come sta trascorrendo le sue ore tra le mura domestiche : dall’ideazione di nuove canzoni – magari una nuova hit estiva -, all’attività fisica in casa.
A distanza di quasi 10 anni e di tantissimi successi collezionati, la cantante – che ha raggiunto grandi traguardi personali e professionali – 1 disco diamante, 11 dischi di platino, oltre 1 milione di ascoltatori al mese su Spotify, è la prima artista ad avere superato il milione di iscritti al canale Youtube con oltre 900 milioni di views complessive – sente ancora la necessità di esplorare i sommovimenti dell’animo femminile e di raccontare una donna che riesce a ricominciare anche nei momenti più difficili con forza e determinazione, senza perdere la capacità di guardarsi dentro, di riflettere e risolvere.
Il live di Baby K sul profilo instagram ufficiale di RDS
This browser does not support the video element.