Da oggi è on air il nuovo brano di Mara Sattei. Prodotto da suo fratello Tha Supreme, “Parentesi” è il primo singolo estratto da “Universo”, il suo album d’esordio pubblicato questo venerdì.
La canzone racconta la bellezza di quando ci si sente liberi e leggeri nonostante i momenti di caos e i problemi di tutti i giorni. L’importante è riuscire a riconoscere questi brevi momenti di felicità, metterli “tra parentesi” e custodirli tra i ricordi più cari.
La canzone vanta anche il featuring di una delle voci più belle della musica italiana: Giorgia. “Ho scritto questo brano al pianoforte, ispirandomi alla bellezza di Roma d’inverno” – racconta Mara Sattei – “Aver avuto il grande onore di poterlo condividere con un’artista come Giorgia è stato davvero incredibile. Da subito le nostre voci insieme si sono unite alla perfezione, creando tante sfumature diverse tra loro e dando vita a qualcosa di unico. Io sono nata e cresciuta con la sua musica, e non smetterò mai di ringraziarla per aver contribuito con la sua voce immensa a questo brano.”
Foto: LaPresse