Magazine RDS

“Bellissima” entra nella storia, Annalisa batte un nuovo record


Sul palco dell’RDS Summer Festival Annalisa ci ha fatto ballare con “Disco Paradise”, oltre ad emozionarci accennando a cappella la sua nuova canzone “Ragazza sola” (qui il video). Questo è il suo momento e, record dopo record, sta raccogliendo i risultati che si merita.


Poche ore fa la cantante ha dato ai suoi fan un altro aggiornamento molto importante: “Bellissima” ha raggiunto il traguardo del quarto Disco di Platino. Lei ha ringraziato i fan così:


“Ripenso a quella telefonata in francese, a quella macchina, a quel vortice di emozioni che mi ha portata qui, oggi, in questo momento. Cosa posso dire? Grazie ancora una volta”



Annalisa è entrata nella storia con “Bellissima”


Intanto l’Adnkronos ha dato la notizia che Annalisa è entrata nella storia della discografia italiana: è la prima donna a rimanere più di un anno nella classifica Fimi/Gfk con un brano.


Questi traguardi così significativi non fanno che far crescere ulteriormente la voglia di ascoltare il nuovo album, “E poi siamo finiti nel vortice”, previsto per il 29 settembre, oltre a volerla rivedere presto dal vivo (qui tutte le date).


Foto: Instagram