Magazine RDS

Dal vestito al numero degli invitati, ecco come sarà il matrimonio di Elettra Lamborghini

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è ormai sempre più vicino. Il prossimo 26 settembre la cantante e il fidanzato Afrojack diventeranno ufficialmente moglie e marito. Negli ultimi mesi Elettra ha condiviso con i suoi follower di Instagram molti momenti importanti, dalla scelta dell’abito e della location fino al pazzo weekend del suo addio al nubilato.


Ora ha concesso una lunga intervista a Chi dove ha spiegato molti dettagli sulla cerimonia e sul party che seguirà dopo. Elettra per testimoni avrà le sue due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia, mentre Afrojack avrà come “best man” il suo migliore amico. “Devo ancora scrivere le promesse, sarà una messa tutta in inglese” – ha raccontato Elettra Lamborghini – “A officiare ci sarà un prete con il quale ho già parlato tanto, seppur al telefono e, come dicevo. Ah, ovviamente arriverò con il mio papino Tony, ovviamente in Lamborghini, e, soprattutto, i miei abiti saranno bellissimi”.




Per il suo matrimonio Elettra ha opzionato tre vestiti: “Quello da sposa, più classico, un altro pop, e uno post party per la festa. Non sarà banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Credo che ne sceglierò due. Vi lascerò a bocca aperta”. Il matrimonio si svolgerà seguendo le misure anti-Covid e tutti i presenti dovranno sottoporsi al test. Ridotto anche il numero degli invitati che, dai 300 previsti, ora è passato a poco più 100 persone.



Foto: Elettra Lamborghini, via Instagram