Magazine RDS

Donatella Rettore stronca Loredana Bertè: l’insulto non passa inosservato


Ospite a La Vita in Diretta, Donatella Rettore ha raccontato la sua esperienza nel programma Ora o Mai Più. Durante la puntata andata in onda lunedì 13 gennaio, Alberto Matano e il giornalista Roberto Alessi hanno accennato alle tensioni tra la cantante e Loredana Bertè.


La cantante non ha esitato dall’esprimere che cosa ne pensa della collega Loredana Bertè, senza mezzi toni.


“Un duetto con Loredana Bertè?”: la stoccata di Donatella Rettore


Durante l’ospitata Donatella Rettore ha apertamente criticato la collega Loredana Bertè, vediamo cosa ha detto.


Hai una costellazione di querelle intorno a te. Ci ho comprato un monolocale con le tue litigate con Loredana Bertè” commenta Roberto Alessi. La cantante di “Splendido splendente” non ha smentito, e il giornalista ha continuato: “Sai che Bertè ci guarda? Cosa le vogliamo dire?” Così la cantante ha risposto: “Le mando mille baci. Lei ce li rimanda con qualche frecciatina. Non ho mai sentito Loredana Bertè parlare bene di me.”


Poi ha continuato, aggiungendo: “Io le ho sempre proposto di fare un duetto. L’ho sentita varie volte dire, anche a Simona Ventura, che Splendido Splendente fa schifo. Io non ho mai litigato con lei.”


Così è intervenuto Alberto Matano, per provare un riappacificamento: “Se vuoi, ora le chiediamo se vuole fare un duetto con te.”


Ed è qui che Rettore non si è tirata indietro: “Ma sono io che non voglio, è troppo vecchia. Lei si ama. È pazza di sé, che canti per sé.”


Per ora non c’è alcuna risposta dall’interessata, staremo a vedere.


Foto: InstagramInstagram.