Magazine RDS

Elisa canta “Hallelujah” per Emma Marrone e suo papà Rosario: il video è commovente


“Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato”, con queste parole Emma Marrone ha voluto ringraziare i tanti messaggi d’affetto ricevuti nelle ultime ore. Il post dedicato a suo papà Rosario, morto all’età di 66 anni, ha raccolto migliaia di commenti.



In tantissimi si sono stretti a lei. Non solo amici e fan, anche numerosi colleghi. Ne citiamo alcuni: Laura Pausini ha scritto “Ti abbraccio con tutta la forza che ho”, Alessandra Amoroso ha scritto “Ciao papone…” accompagnato da un cuore. Elodie ne aggiunto uno spezzato.


Elisa ha scritto: “Buon viaggio nella Luce a Rosario. Ti abbracciamo forte Brownina nostra”. La sera, sul palco del Teatro Antico di Taormina, la cantante ha voluto omaggiarlo nuovamente dedicandole una struggente versione di “Hallelujah” di Leonard Cohen. Ecco le sue parole:


“Oggi mi piacerebbe, siccome lo sto pensando, non voglio tenerlo solo per me. Ma sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia. Sicuramente possiamo farlo tutti insieme, visto che è amatissima. Un’amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato in cielo. Il mio pensiero va a lei e alla sua famiglia. Questo è per la mia sorellina.”




Foto: LaPresse