Magazine RDS

Elodie come Madre Natura, il video di “A fari spenti” è stupendo


“Nella stanza un beat che rimbalza, il sex appeal si mastica”. Quando Elodie ha annunciato a sorpresa l’uscita del nuovo singolo, mostrando la copertina realizzata dai Morelli Brothers, i follower si sono subito scatenati pubblicando moltissimi commenti.


Ne hanno parlato Petra Loreggian e Leo Di Bello in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.




Dopo aver curato la regia di “Bagno a mezzanotte”, i due fotografi sono tornati a collaborare con Elodie realizzando un videoclip sensuale ma, al stesso tempo, così elegante. Si alternano immagini di Elodie immersa nell’acqua, ad altre dove la vediamo con una parrucca scura che scappa tra il traffico di Milano. Sexy, pur mantenendo un tratto decisamente più cupo e inquietante, il video rappresenta perfettamente le atmosfere della canzone.




“A fari spenti” è stata scritta da Elisa insieme a Marz & Zef. A quattro mesi dall’uscita di “Pazza Musica”, la hit pubblicata insieme a Marco Mengoni diventata uno dei tormentoni dell’estate 2023, Elodie torna con una nuova canzone che ha tutte le carte in regola per diventare un altro grande successo. A novembre parte il nuovo tour (qui tutte le date) e i fan non vedono l’ora di poterla ballare dal vivo.