Il nuovo “Red light” di Elodie continua a far discutere. Nella puntata di “Striscia La Notizia” andata in onda ieri la cantante ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro per via delle sue foto di nudo rilasciate per il lancio di “A fari spenti”.
Negli scorsi giorni Elodie è tornata più volte sull’argomento, ribadendo che il corpo è il suo “manifesto di donna libera”, ricevendo il supporto anche di molte sue colleghe. L’ha ripetuto anche a Valerio Staffelli che l’ha intercettata per consegnarle il tapiro.
“È proprio una mia passione denudarmi così. È il mio modo di esprimermi. Ho sempre lavorato tanto, anche con il mio corpo”.
Elodie e Andrea Iannone sono in crisi? Ecco la smentita
Agli esperti di gossip, poi, non è sfuggito un dettaglio. Quando Elodie è stata raggiunta da Staffelli era in compagnia di Andrea Iannone. È l’implicita conferma che le voci sulla loro presunta crisi erano del tutto infondate. I pettegolezzi erano iniziati a circolare a inizio mese, dopo che l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva ricevuto una segnalazione da una sua fonte.
Certo, in pochi ci credevano davvero e i commenti di supporto di Iannone sotto i post di Elodie su Instagram per lanciare “Red light” facevano capire che tra loro le cose andavano a gonfie vele. Ora è arrivata un’ulteriore conferma, questa volta inequivocabile.