Magazine RDS

Emma annuncia l’uscita della seconda parte di “Souvenir”: la data e tutte le anticipazioni


A fine febbraio Emma aveva già fatto intuire che l’album “Souvenir” avrebbe avuto un seguito. Certificato Disco di Platino dalla FIMI, “Souvenir” è stato per Emma, così come ha dichiarato in recenti interviste, uno dei suoi progetti più belli. Va da sé che un seguito era attesissimo e i fan non vedevano l’ora di ricevere questa notizia. Detto fatto. Dopo l’esibizione al Suzuki Music Party, nel quale ha spoilerato uno dei brani del nuovo album insieme a Baby Gang (in uscita questo venerdì), Emma ha confermato l’arrivo di “Souvenir Extended Edition” con un post su Instagram.


Emma annuncia l’uscita di “Souvenir Extended Edition”


Con un post su Instagram Emma ha annunciato l’uscita del seguito di “Souvenir” il 4 ottobre.


“SOUVENIR EXTENDED EDITION fuori il 4 ottobre. Ve l’avevo promesso. Finalmente vostra la seconda parte di questo viaggio cominciato quasi un anno fa. Conterrà tutte le tracce di SOUVENIR e 6 nuovi brani inediti scritti e prodotti durante quest’anno pieno di musica e di cose belle. Pre-order da adesso disponibile al link in bio e nelle storie. Ah, il primo singolo estratto dal nuovo album esce questo venerdì, è una collaborazione con @babygang_1 e si chiama HANGOVER. Ci divertiremo un casino raga, ve lo assicuro (e tra un po’ vi metto uno spoilerino nelle storie). Se siamo arrivati fino a qui è grazie a tutti voi, non vedo l’ora di farvi ascoltare i nuovi brani e di cantarli nei palazzetti insieme a voi. Vi amo.”




17 brani che includono 3 brani in feat tra cui il nuovissimo”Hangover”: “Hangover” in feat. con Baby Gang, “Amore Cane” con Lazza e “Taxi sulla Luna” con Tony Effe, Takagi e Ketra.


Foto: Instagram.