Fedez come non l’avete mai visto. L’avreste riconosciuto? Il cantante ha pubblicato una foto su Instagram dove ha cancellato tutti i tatuaggi, lasciando però la cicatrice per lui ovviamente molto importante. A marzo dello scorso anno aveva scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Recentemente era tornato sull’argomento, spiegando come per lui sia stato molto importante condividere il percorso che, a causa della malattia, è stato costretto ad affrontare.
“Ho deciso di parlare sui social della mia malattia in parte perché sentivo la necessità di condividere quello che mi stava accadendo, in parte anche per aiutare chi sta vivendo o dovrà vivere la mia stessa esperienza […] Ero consapevole che avrei ricevuto anche critiche, come quelle, puntualmente arrivate, sul mio affrontare esami e cure da “privilegiato”, ma volevo aiutare gli altri. Mi hanno persino chiamato “narcisista patologico”. Ma ho ottenuto anche tanto affetto e sono tuttora convinto e contento della mia scelta”.
Non è la prima volta che Fedez cancella tutti i tatuaggi
La nuova foto sarà la copertina di “Crisi di Stato”, il suo nuovo singolo che verrà pubblicato questo venerdì 9 novembre. In realtà non è la prima volta che Fedez si mostra senza tatuaggi. Nel 2017 aveva fatto uno scherzo alla nonna Lucia, andando da lei con il corpo completamente coperto da fondotinta. “Eri più bello prima”, ha risposto lei. Qui potete rivedere lo scherzo.