I fan di Fedez continuano ad essere molto preoccupati per le condizioni di salute del cantante. Ieri l’Ansa ha diffuso la prima nota ufficiale proveniente dall’ospedale che comunica che è “in leggero miglioramento”, considerazione condivisa anche dal padre Franco in un rapido scambio con i giornalisti.
Chiara Ferragni, che era assente dai social dallo scorso venerdì, ora ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno espresso la propria vicinanza in questa settimana così difficile. “Vi leggo e vi sono grata” ha scritto Chiara nella tarda serata di ieri. Intanto le sorelle Valentina e Francesca hanno annullato tutti i loro impegni per essere di maggior supporto.
Fedez è ricoverato ormai dal 28 settembre a causa di due ulcere anastomiche. Secondo il dottor Massimo Falconi sono una conseguenza dell’intervento fatto un anno fa per rimuovere un tumore al pancreas. Il medico aveva detto che, in genere, questo tipo di problemi richiedono alcuni giorni di ricovero e un periodo di riabilitazione a casa. Dopo il secondo sanguinamento, però, non è chiaro per quanto tempo Fedez rimarrà in ospedale.
Foto: LaPresse