Magazine RDS

Fedez è ancora in ospedale, parlano i genitori: ecco come sta


Cresce la preoccupazione per Fedez. Quando lo scorso weekend Chiara Ferragni aveva lasciato di corsa Parigi per tornare a casa, i follower avevano subito capito che si trattava del marito. Già dalle prime foto che la ritraevano sorridente insieme ai figli Leone e Vittoria, però, si poteva intuire che la situazione fosse sotto controllo e che il peggio era passato.

Intervistato dal Corriere, il dottor Massimo Falconi, che più di un anno fa aveva operato il cantante per rimuovere un tumore al pancreas,  aveva spiegato che si è trattato di un’ulcera gastrica e che, dopo uno o due giorni di ricovero, il cantante sarebbe potuto ritornare a casa. Stando alle sue dichiarazioni, l’ulcera era una possibile conseguenza del precedente intervento:


“Si tratta di un’ulcerazione che si forma in prossimità dell’anastomosi, ovvero dove noi chirurghi abbiamo ‘cucito’, suturato”


Come sta Fedez? Rispondono i genitori


Ieri pomeriggio il Corriere ha dato la notizia di un nuovo ricovero a seguito di un ulteriore sanguinamento. Al momento sia il cantante che la moglie Chiara non hanno più pubblicato nulla sui social. I primi a parlare, oggi, sono stati i genitori di Federico. “Sta un po’ meglio”, ha detto il padre Franco ai giornalisti che lo aspettavano davanti all’ospedale. “Io devo stare bene per forza”, ha aggiunto la madre Annamaria a chi le chiedeva come stesse affrontando questo momento così difficile per tutta la famiglia.


Entrambi hanno poi spiegato che, almeno per ora, non ci sono informazioni su quando Fedez potrà essere dimesso. Intanto i fan continuano a far sentire tutto il loro affetto e l’hastag #forzafederico continua ad essere tra quelli più usati su Twitter.


Foto: LaPresse