È più facile interrompere i rapporti piuttosto che mettere da parte l’orgoglio e riabbracciarsi, a maggior ragione se ci si è fatti del male. Dopo i primi segnali di riavvicinamento sparsi su Instagram negli scorsi giorni, ora Fedez e J-Ax hanno fatto ufficialmente pace e hanno pubblicato la prima foto insieme.
“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol” – hanno scritto i due su Instagram – “Archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.
Il due rapper hanno specificato che non sono ritornati insieme per pubblicare una nuova canzone ma per collaborare ad un progetto di beneficenza – ideato dallo stesso Fedez – che rappresenterà un grande regalo per Milano, la loro città.
This browser does not support the video element.
Recentemente J-Ax è tornato a raccontare dei motivi della litigata con Fedez che, dopo il tour di “Comunisti con il Rolex”, aveva portato alla rottura di ogni tipo di rapporto. “Io odio il conflitto, faccio finta che vada tutto bene e poi tronco di netto” – ha detto J-Ax in un’intervista a Luca Casadei per il podcast One More Time – “Il mio terapista l’ha definita come una sindrome dell’agente segreto. Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia’”.
Foto: Instagram